Sì, potrebbe essere proprio questo il prossimo fantasy game per lo Wii, la Xbox, o la PlayStation che svuota gli scaffali dei negozi di elettronica a breve. A meno che…
A meno che la cronaca per una volta non superi le fantasie dei più diabolici marchettari che questa proprio se l’erano persa. Con grave danno economico, dobbiamo dire, per tutti coloro che non sono riusciti a vendere qualcosa che avrebbe dominato il mondo dei giochi moderni. Lavorare troppo fa male, dicono e questo è la dimostrazione più lampante che un minimo di pensiero in più sarebbe stato provvidenziale anche per questi business developer e guru visionari delle varie diavolerie che tengono incollati piccini e anche molti grandi.
Ma ve l’immaginate una piazza San Marco virtuale dove finalmente garrisce al vento il gonfalone della Venetia finalmente libera?
Ci sarebbe stato un backstage migliore per il più venduto dei giochi che forse sarà anticipato dalla realtà? Peccato che Steve Jobs, Bill Gates, Steve Ballmer, Howard Stringer, o Satoru Iwata verranno con ogni probabilità anticipati dalla storia che inesorabile si diverte a srotolare e a riavvolgere le sue matasse 🙂
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds