Qual è la linea reale della Lega nord e del PDL in Veneto? È quella di Bossi e Berlusconi, che dichiarano e ordinano di portare le scoase campane anche da noi, oppure quella timida e imbarazzata dei gruppi consigliari regionali e del silenzio assordante di Galan?
_____________________
Treviso, 29 giugno 2008
Il capogruppo della Lega Nord in Regione Veneto Giampaolo Bottacin contesta le parole del suo capo padano Umberto Bossi che avrebbe dichiarato – secondo quanto riportano i giornali – che tutte le regioni devono accollarsi le scoase tałiane.
La politica delle due scarpe, quella romana e quella veneta, talvolta rischia però di creare un gran mal di piedi e la paradossale situazione di questi giorni sembra esserne un esempio clamoroso.
Nell’assordante silenzio del dipendente regionale Galan, che ultimamente sventola il gonfalone forse per rubare voti agli alleati, ma poi magari, con piroetta tutta italiana densa di incoerenza è ancor più lesto (fante?) a scattare sull’attenti agli ordini dell’amministratore delegato Re Silvio IV, e nell’imbarazzo ancor maggiore di questi giorni in casa della filiale veneta della Lega padano-napoletana, il Partito Nazionale Veneto ribadisce il proprio
NO ALE SCOASE TAŁIANE IN VENETO!
Qual è la reale posizione dei ministri veneti Saccon, Brunetta e Zaia sulla questione ancora non è dato sapere. Vogliamo sperare che le reticenze e le acrobazie dialettiche non vogliano nascondere l’incapacità di farci sapere che per ordine di Berlusconi e magari della camorra le scoase devono essere portate anche qui da noi, nella Nazione Veneta.
Il Partito Nazionale Veneto rende noto che, se le scoase tałiane fossero portate in Veneto, forse con la forza e di sicuro con l’inganno, il Popolo Veneto non subirà passivamente un simile vergognoso provvedimento centralista, avallato dai reggicoda locali dei partiti italo-padani e chiamerà a raccolta tutti i patrioti veneti per organizzare la resistenza contro l’ennesimo sopruso coloniale anti-veneto.
Gianluca Busato
Segretario nasional PNV
Web: www.pnveneto.org
E-mail: info@pnveneto.org
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
VENETI varde’ che sti signori qua’ BOSSI, GALAN , BERLUSCONI I xe persone che col VENETO BISOGNEREBBE TORGHE UN CANOTTO E SPEDIRLI IN MEZZO L’OCEANO ATLANTICO senza acqua e senza magnare , uno pexo dell’altro ,i voe che el VENETO vegna la discarica dell’ITALIA , GALAN par primo !! prima quando che ghe’ iera PRODI par le scoasse de NAPOLI non el voeva gnanca un sacchetto chel passe pal VENETO el ga’ veva detto adesso che xe’ anda’ su el so’ PARON BERLUSCONI adesso el ghe va ben tutto, che VENETO BRAVO CHE XE’!!!