In merito alle polemiche fatte circolare inopinatamente via internet da alcuni personaggi in cui si accusa la Festa dei Veneti di essere di parte, comunichiamo la nostra piena solidarietà all’associazione Veneto Nostro – Raixe Venete e a tutti gli ammirevoli volontari che tanto si impegnano per il più importante evento di cultura e identità veneta e per tutta la Nazione Veneta.
Ci aspettiamo pronte scuse e spiegazioni da parte di chi ha fatto tali attacchi volgari, che mirano solamente a dividere la Nazione Veneta, gettando fango su chi nel deserto politico di una classe dirigente inetta e traditrice presente tanto a Roma quanto a Venezia ha saputo farci riscoprire l’orgoglio veneto e tanto fa per far aumentare in tutti noi la consapevolezza di essere un Grande Popolo, il Popolo Veneto.
Per smentire queste sciocche accuse, rivolgiamo l’appello a tutti i veneti ad essere presenti i prossimi 5, 6 e 7 di settembre a Cittadella, realizzando il consueto successo di pubblico, in contrasto con le feste di partito sempre più deserte.
Gianluca Busato
Segretario PNV
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Cosa xe suceso?
anca mi no so gnente…senpre le solite accuse pa discreditar el laoro de tanti…spero che dopo sta xente no se presenti ala festa mostrando na facia come el c**
xe dei pori cani de partito che via e-mail discredita el lavoro fato da tanti volontari che invese i xe indipendenti dai partiti e dala politica (anca da naltri e par questo son un mucio contento!). No merita riportar le so parole vili, ma farghe capir che i staga tenti parché i se tira la sapa soi piè