If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Syndication
via RSS
via Email
via Technorati
SCOLTA QUA
-
Articoli recenti
- BREXIT WILL HELP THE INDEPENDENCE OF VENETO
- BEPPE GRILLO CANDIDATE AND GIANLUCA BUSATO SIGNED AN AGREEMENT PROTOCOL ON THE DIGITAL REFERENDUM OF INDEPENDENCE OF VENETO
- ELEZIONI REGIONALI, GIANLUCA BUSATO: “REFERENDUM REGIONALE SUPERATO DAL PLEBISCITO DIGITALE, CON L’INDIPENDENZA IL VENETO AVRA’ 200 MILIARDI DI EURO IN PIÙ IN 5 ANNI”
- INDEPENDENCE OF VENETO – INTERNATIONAL OBSERVERS COMMISSION: “2.3 MILLION VOTES ARE AUTHENTIC. THE REFERENDUM WAS FREE, VALID, DEMOCRATIC AND LEGITIMATE”
- COMUNICATO AL POPOLO VENETO
Commenti recenti
- INTERNATIONAL OBSERVERS: “THE REFERENDUM FOR THE INDEPENDENCE OF VENETO WAS FREE, VALID, DEMOCRATIC AND LEGITIMATE” | News from Veneto su INDEPENDENCE OF VENETO – INTERNATIONAL OBSERVERS COMMISSION: “2.3 MILLION VOTES ARE AUTHENTIC. THE REFERENDUM WAS FREE, VALID, DEMOCRATIC AND LEGITIMATE”
- antonio su LUCA ZAIA BOCCIATO IN INDIPENDENZA
- antonio su LUCA ZAIA BOCCIATO IN INDIPENDENZA
- Luca su El rasixmo de Oliviero Toscani
- gerthe aule terne su INO NASIONAL VENETO ( Inno Nazionale Veneto)
SCOLTA QUA
Categorie
SCOLTA QUA
Meta
Approfondimenti
facebook & social media
Link esterni
- Bildu Euskal Herria
- Convergència i Unió, CiU
- El Galepin
- Esquerra Republicana de Catalunya, ERC
- Euzko Alderdi Jeltzalea – Partido Nacionalista Vasco, EAJ – PNV
- Front Furlan
- Fronte Indipendentista Lombardia
- iRS indipendendèntzia Repùbrica de Sardigna
- Movimento Indipendentista Ligure
- Nieuw-Vlaamse Alliantie, N-VA
- Piemonte Stato
- ProgReS Progetu Republica
- Quaderni Veneti
- Rugby Veneto
- Scottish National Party, SNP
- Vacanse in Venetia
- Venetia Libertarian
- Venetian Journal
- Venetian People
- Veneto.org
Vedendo questo filmato su Venexia allagata e la “disperazione ” della Signora venexiana mi si stringe il cuore. Ma più ancora la rabbia di Veneto. Dire che e’ una vergogna e’ dire molto ma molto poco. Qui la verita’ e’ che di Venexia non gliene frega niente a nessun governo della così detta repubblica italiana. Non parliamo poi del sindaco di venexia e relativa giunta. Non ho conferme, ma mi dicono che abbiano tolto ai venexiani anche i traghetti speciali a loro destinati……INDIPENDENZA SI’ !!!! INDIPENDENZA E’ L’UNICA ALTERNATIVA ANCHE A BOSSI SE SERVE. AVEVA LA POSSIBILITA’ DI GIOCARE LA CARTA DEL FAMOSO PLEBISCITO BURLA DEL 1866 E NON L’HA GIOCATA. MA ALLORA? ANCHE BERGAMO E BRESCIA FACEVANO PARTE DEL TERRITORIO DELLA SERENISSIMA E PERCHE’ LA LEGA NORD NON HA APPROFFITTATO DI QUESTA POSSIBILITA’ ???? E’ DIVENTATA ISTITUZIONALE ADESSO E DEL VENETO SE NE FREGA ALTAMENTE, SALVO CON I SINDACI PER FAR VEDERE CHE GOVERNA BENE…ANCHE AL GOVERNO…MA DELLA SERENISSIMA CHE COSA NE FACCIAMO ???
INDIPENDENZA SI’ avanti con tutti i gruppi indipendentistici veneti. Il primo che otterrà un via libera dagli organismi internazionali ormai gia’ contattati, tutti, dico tutti i gruppi indipendentistici veneti dovranno fare quadrato per ottenere la VITTORIA !!!!
VIVA SAN MARCO
VIVA LA SERENISSIMA
VIA DALL’ITALIA DELLA MAFIA, DELLA ANDRANGHETA,DELLA CORONA UNITA , DI COSA NOSTRA, DEL DISASTRO POLITICO ED ECONOMICO ( VEDI DEBITO PUBBLICO) VIA DAI MAGNA…MAGNA..VIA DALLA CORRUZIONE,DEVO CONTINUARE …????
VIVA I SERENISSIMI, MANIN E TUTTI I NS. EROI MORTI PER LA SERENISSIMA REPUBBLICA LA PIU’ ANTICA, LA PIU’GLORIOSA REPUBBLICA AL MONDO.
Giancarlo da Verona