Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
LIBERE ELEZIONI NAZIONALI DEL POPOLO VENETO – 25 GENNAIO 2009
Il 25 gennaio 2009 sono indette le prime Libere Elezioni Nazionali del Popolo Veneto.
Nei seggi predisposti presso la sede congiunta dell’Autogoverno del Popolo Veneto, del Tribunale del Popolo Veneto e della LIFE, di vial’Italia 113 a Conegliano (TV), dalle ore 8.00 alle ore 22.00 i cittadini veneti sono invitati a votare per il rinnovo della Assemblea Nazionale Veneta delle Venezie, e per l’elezione del sindaco della città metropolitana di Venezia.
Per leggere la lettera di notifica ai comuni, sottoscritta dal Presidente dell’Autogoverno del Popolo Veneto, clicca qui
Per leggere il decreto di indizione delle libere elezioni, emesso dal Tribunale del Popolo Veneto, clicca qui
Leggi il comunicato stampa dell’8 gennaio 2009 – Notifiche per le libere elezioni nazionali del Popolo Veneto su tutto il territorio ex lombardo-veneto
Leggi il comunicato stampa del 13 gennaio 2009 – Notifiche per le libere elezioni nazionali del Popolo Veneto – inviato ai maggiori organi di informazioni italiani e internazionali
fonte: http://www.life.it/
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Ho fatto il mio commento sul forum, dove sarà possibile replicare: https://www.pnveneto.org/forum/phpBB3/venetia-f14/elezioni-25-gennaio-autogoverno-popolo-veneto-t876.html
Io credo che tutte le forze e i movimenti del veneto debbano andare a votare ed votare all’interno i propri rappresentanti in modo da creare il primo vero confronto.Secondo me è un sistema giusto di dialogo.Non stemo sfiduciarse tra noialtri, non gà senso.
Su quelle elezioni te poi votare chi te voi anche te stesso
Al de là de i comenti che ognuno oviamente xe libaro de fare, riconoso la coretesa del PNV che gà publicà el comunicato LIFE-Autogoverno sensa censure.
Bravi.
Mi sento anch’io di dover ringraziare il PNV per la pubblicazione delle elezioni del 25 gennaio 2009.
Spero di poter personalmente incontrare i responsabili di questo movimento.
Grazie di cuore
Signori, io non ho nulla in contrario a libere elezioni, e neppure ad un governo di autodeterminazione. Tuttavia esistono dei punti fermi che riguardano la podestà giurisdizionale che non possono essere trascurati. Un conto è eleggere un comitato di liberazione nazionale, un conto è eleggere un governo con le sue istituzioni già definite (…da chi?)
Potrei capire un governo autodeterminato in un territorio la cui popolazione sia interamente (o in larga maggioranza) favorevole a questa indipendenza, specie se questo governo sarà capace di garantire questa indipendenza e imporre la sua giurisdizione delimitata su quel un territorio.
Ma nessuno ha replicato al mio commento, vi invito a farlo.
Caro Claudio
vedi in questo momento stiamo lavorando (l’e mail mi è testimone), per fare dei passi in avanti per il nostro territorio.
Ti garantisco che non i pochi siamo concentrati su domenica 25 in questo preciso momento, ma fisicamente anche…. più di 15..
Il sacrificio è tanto credimi….
Da lunedi, quando sarà uscita la nuova compagine dell’autogoverno, ti garantisco che i tuoi commenti troveranno replica.te lo garantisce un candidato .
Ti ringrazio sin d’ora per i tuoi pensieri e per l’entusiasmo che hai.
Un veneto
Thomas