Il press kit sul leader trikolorito preparato dagli USA per il G8 del 2008:
il premier italiano «è uno dei leader più controversi nella storia di un Paese conosciuto per la corruzione e il vizio del suo governo». Lo liquidava come «un dilettante della politica che aveva conquistato la sua carica importante solo mediante l’uso della sua notevole influenza sui media nazionali», ricordava che era stato accusato di «corruzione, estorsione e altri abusi di potere che lo costrinsero a dimettersi nel 1994», rideva degli anni giovanili quando «aveva cominciato a fare soldi organizzando spettacoli di burattini a pagamento» e «faceva i compiti di scuola ai compagni di studi in cambio di denaro». Per non dire della iscrizione alla «sinistra loggia massonica P2 che aveva creato uno Stato dentro lo Stato».
Il press kit del 2009 è invece di sole 7 righe, Data e luogo di nascita, nazionalità, professione, ultima vittoria elettorale, data d’inizio del nuovo governo. Fine. Il secondo press kit più corto è di una pagina e mezza, dedicato al presidente della Commissione dell’Unione africana Jean Ping.
A no ve par ora che diventemo independenti?
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
New blog post: A ognuno il proprio press-kit http://bit.ly/LDf6Q
x che non diciamo anche che faceva disegnini zozzi sulle porte dei cessi, e quando faceva la pipì non alzava il copri tazza del water… ma piantiamola di fare i buffoni e pensiamo ai problemi veri!
Appunto, per risolvere i problemi veri ci serve l’indipendenza da questa masnada di buffoni