Furio Colombo, un normale razzista italiano
Già, tutto in nome di un nazionalismo italiano becero e mentecatto. Tutto, sì, anche la negazione della realtà. Quel Furio Colombo, Furio di nome e di fatto, che ha tranquillamente affermato che la nostra Federica Pellegrini “non è veneta, è italiana” ha dato dimostrazione di odio razziale nei confronti di tutti noi Veneti. Questa è l’ennesima dimostrazione italiana di odio anti-veneto, tra l’altro, se mai ce ne fosse stato di bisogno.
Cosa non si fa per un trikolore sempre più stinto e odiato? Anche affermare che Federica, nata e vissuta a Spinea, in provincia di Venezia, non sia Veneta.
Perché non dovrebbe essere Veneta, caro ex direttore de l’Unità, giornale di partito che ci costa 36 centesimi per ogni copia venduta di nostri soldi rubati e divorati nel nome del finanziamento pubblico ai fogliacci di partito?
Cosa impedisce a noi Veneti di gioire per i successi dei nostri atleti? Forse il fatto che sono costretti ad allenarsi nei centri delle federazioni sportive italiane, mantenute ovviamente sempre con i nostri soldi?
Dovremo forse anche nel nuoto, così come nel rugby, fondare la nostra federazione veneta indipendente da quella italiana per non sentire più un Furio Colombo qualsiasi negare la nostra identità?
Si vergogni, caro il nostro mantenuto. Il suo razzismo lo rispediamo al mittente, tenetevelo pure in casa italia.
Federica Pellegrini è veneta, venetissima. Si metta pure l’anima in pace.
Ufficio Sportivo PNV
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
New blog post: Federica Pellegrini “non è veneta, è italiana” http://bit.ly/L8tZt
ma andate affanculo voi veneti e i vostri atleti veneti
‘sto qua el se comenta da soeo…no ocore che se sbasemo ai so livei diria…
i taliani i sèita a darse madàje ca no i è mia de lori… Poareti: i me fa de pecà 😉
W le toxe venete!!! Le mejo che ghe sia!
Basta Roma Venetia stato sovran!
Ara qua ‘naltro mantenuto del Veneto che ne ofende ! Mantenuto te sì un Albio par porsei
Scrivi a Furio Colombo la tua indignazione per la sua frase razzista.
colombo_f@camera.it
toxi, va ben la indignasion, ma anka on fià de sense of humour veneto, vanti, dei.
no pensè mia a koel poareto de furio colombo ke ghe toca stare in mexo a tuti sti politici e potenti itagliani?
mi ghe ofriria la citadinansa onoraria veneta, pitosto, così el capisse mejo…
😉
scrivighe: diventà veneto anka ti! ghe xe posto anka pai vecioti de l’800!
ahahahahah 🙂
l’è vera! gavemo da esar caritatevoli!
Ciò fioi, i nostri poitici i parla tanto de volerse ben, de esar compatti e dopo sti giornaeisti che spara tante cazzate i scrive ste robe?
Ma lo saveu che solo el 20% de quel che i scrive le vero?
E ora cari giornaisti deve na calmada, no ste scrivar articoei solche parchè ave dei busi da colmar sul giornal del di dopo e se non catè fora na troiada el capo redator el ve licensia.
Comunque viva el veneto che le la motrice d’Italia (no par questo i terronassi i vien tutti qua)!!!
certo che e’ veneta, io sono ligure, ma sono anche italiano e me ne vanto. io a roma , ci sono andato a veder le gare ho tifato x fede e ho cantato l’inno come ha fatto anche la grande pellegrini, imparate da lei. e non ci patite se e’ fidanzata con un siciliano e ha festeggiato compleanno e medaglie a capri e a napoli. non ci patite , e andate a lavorare
Basta con queste sciocchezze secessioniste. Andiamo sempre di più verso una Europa Unita, abbiamo accettato la lega che governa, basta con queste stupidaggini. L’Italia è una ed una sola. Unita da tradizioni, storia ed inno.
Mauro Emanuele nessuno vi impedisce di sentirvi italiani….. anzi Emanuele tu sei italiano……
Mauro secessione vuol dire divisione , indipendenza vuol dire liberarsi da chi con l’inganno e con l’aiuto della massoneria ci ha invaso e annessi a se…… se hai voglia prova a leggere anche la battaglia di lissa…. o cerca su qualche sito veneto com’è andato il referendum del 1866.
ci ha imposto la sua cultura , la sua lingua la sua storia, ha costretto MILIONI ( più o meno se non erro oggi vivono ancora fuori dal veneto 3.500.000 emigranti ) di Veneti ad emigrare nel mondo per non morire di fame. Noi abbiamo tutto per poter chiedere l’indipendenza , prova leggere un pò di articoli di questo sito troverai molte risposte.
Poi per il discorso Europa unita ti chiedo perchè la Groenlandia il mese scorso è diventata indipendente, perchè la Scozia , la Catalunya lo vogliono diventare, perchè Montenegro Slovenia Croazia, Rep. Ceca , rep. Slovacca , lituania , Estonia, Ucraina , Lettonia ecc. lo sono diventate da poco, perchè nel 1900 c’erano 63 stati indipendenti nel mondo e oggi sono 201.
Io sono VENETO e mi sento cittadino Europeo ma non italiano,
indipendenza non vuol dire Secessione vuol dire LIBERTA’
scordavo , lo stato italiano è vero ha il suo inno la sua storia la sua bandiera la sua tradizione, ma solo da 143 anni……
noi abbiamo una Storia , una Cultura , Una lingua, una bandiera e tradizioni che contano solamente 1400 anni ( 14 secoli) e sono conosciute nel mondo tranne che nello stato italiano….
comunque ragazzi fate come volete, se fosse per me io il trentino l’avrei gia’ tagliato fuori dai confini come la svizzera, chi non vuole star qui’ se ne vada pure, massimo rispetto . a me non fa’ differenza, certo il valore peasaggistico dell’italia perderebbe una delle sue perle, come venezia del resto, citta’ bella veramente e grande repubblica marinara niente da dire, ma non mi importa siamo confinanti con svizzera e francia senza chissa’ che problemi , io non sono contro nessuna secessione comprese catalunya paesi baschi e chi volete voi, ma cosa centra la pellegrini? io in trentino parlo inglese con loro italiano non ci parlo, fuck you WANKERS!
A DIMENTICAVO , MASSIMO VAI A LAVORARE
quelli che critikano i veneti ci pensino 2 volte prima di farlo!!! e che la smettano!! noi non ci vantiamo ma però voi non provocateci!! grazie
Leggendo quello che scrivete, mi vergogno di essere veneto.
tiente in bon de esare italian eora.
ciao beo