Ecco i primi sintomi del regime di ITA: censura censura e ancora censura per bloccare la diffusione delle informazioni tra persone libere. Oggi è toccato a ByoBlu. Quando toccherà al blog del PNV? Riportiamo sotto l’intervento di denuncia del gravissimo fatto.
Almeno noi Veneti che possiamo farlo in tempi brevi, andiamocene da ITA prima che sia troppo tardi, conquistiamo la nostra indipendenza!
Le mie prigioni
Questa mattina mi ha telefonato la Polizia Postale di Milano. Vogliono che vada a ritirare un’ordinanza di sequestro per Byoblu.Com. Hanno provato a farlo fare al gestore del server, Aruba, ma si è chiamato fuori: dovrò autosequestrarmi da solo. Siccome sono in Abruzzo per girare il documentario INTERNET FOR GIULIANI, non potrò andare a ritirare l’atto prima della settimana prossima.
Non hanno voluto dirmi le motivazioni, ma un’ordinanza di sequestro fa evidentemente seguito a una querela. Per questo motivo ho deciso di indire un concorso a premi fra tutti i lettori del blog.
Rileggetevi tutti gli articoli degli ultimi tempi: fra tutti quelli che indovineranno il nome del querelante e il titolo dell’articolo incriminato, estrarremo a sorte una copia omaggio del DVD che sto producendo e …mi voglio rovinare, anche una copia del mio libro. Quale libro? Prima o poi lo scriverò, lo sento.
Magari saranno Le Mie Prigioni.
Claudio Messora
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
New blog post: Il regime di ITA censura i blog liberi: si inizia da Byoblu. A quando il blog del PNV? http://bit.ly/7u9KQ
Il regime di ITA censura i blog liberi: si inizia da ByoBlu. A quando il blog del PNV? http://bit.ly/16vjDq
questo è un classico regime (non conta se al governo ci sia la destra o la sinistra) nel quale A PAROLE siamo liberi ma NELLA PRATICA di tutti i giorni siamo schiavi di leggi fasciste e di governanti che non hanno il minimo rispetto per la libertà dell’individuo
Il suo piacere di capire il vostro blog. Gli articoli di cui sopra è abbastanza straordinario, e mi è piaciuto molto leggere il tuo blog ed i punti che avete espresso. Mi piace molto ad apparire indietro su una base tipica, dopo molto di più all’interno del topic. Grazie per la condivisione di … continuare a scrivere!