Daniele Capezzone, alleato della lega nord, ex radicale, sulla lega:
«andando alla sostanza, va ricordato che la Lega ha avuto in questi mesi un comportamento serio e responsabile, votando con noi quando si è trattato di intervenire in aiuto di Roma, di Palermo, di Catania. Si può tranquillamente affermare che la Lega ha fatto per l’unità d’Italia più di quanto non abbiano fatto tanti cantori dell’unità d’Italia responsabili dello sfascio dei bilanci di molti enti locali».
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Che dire… Da quando i leghisti si sono abbeverati alla fonte di latte e miele del parlamento italiano, gli sbraitamenti per la “seccessione” (com’era scritto su un furgone leghista che girava per Verona verso la fine degli anni ’90), i travasi d’acqua del Po e le dichiarazioni di indipendenza servono solo a mantenere alti i consensi, nulla di più.
I consensi dell’elettorato caprone e cieco che ancora crede ai proclami dei leghisti.
ma perchè scrivì in talian, ahn? Parla come che te magni, scrivi come che te magni, senò tantovae….
Comunque a Lega Nord Africa a ga tanti consensi ultimamente, xè questo el problema, a xente no se incorxe che votandoi i xe drio tirarse a sapa soi pie, ma fin che scoea i continua contare troiade so e nostre orijini questi sarà i rixultati. In Triveneto bixogna che se studie a nostra storia, no a storia de i italiani che no a xe nostra.
A Lega Varexe-Palermo xè el pexo dei partiti italici perchè i voe che noaltri restemo el “nord-est”, ma el nostro nord est xè Gorisia, e el nostro sud xè Rovigo!
ea lega xe gnente altro che un partito fasista, altro che AN…in confronto i fa ridere
AN? I è stè crompé da el Berluska 😉