In vista delle prossime votazioni regionali il PNV sceglierà il proprio candidato alla presidenza della Regione Veneto tramite un’elezione primaria.
Nelle prossime due settimane. fino alla mezzanotte di domenica 25 Ottobre accetteremo candidature munite di una breve biografia e programma.
Per presentarsi, scrivete a primarie@pnveneto.org.
I candidati approvati potranno immediatamente cominciare la loro campagna e avranno uno spazio dedicato sul sito www.pnveneto.org. Potranno votare alle primarie non solo i soci iscritti al partito, ma anche tutti i potenziali elettori del PNV. Per questo non ci sarà un Election Day, ma ogni candidato potrà raccogliere il supporto di simpatizzanti nell’arco di più settimane.
Non più tardi di giovedì 19 Novembre, verrà richiesto ad ogni candidato di presentare il nome di due running mates o vicecandidati. Questi avranno precedenza nelle liste elettorali e potranno sostituire il candidato vincente in caso di ritiro per ragioni impreviste.
Le primarie verranno chiuse mercoledì 30 Dicembre, e potranno essere estese per un massimo di due settimane solo su richiesta straordinaria da uno dei candidati.
Ufficio Politico PNV
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
New blog post: REGIONALI 2010: via alle primarie del PNV http://bit.ly/LCf5z
[…] Quindi, è partita la corsa per eleggere attraverso le primarie il candidato per il PNV alla presidenza del Veneto in vista delle elezioni dell’anno prossimo. Come è scritto nell’articolo inerente: […]