Una nuova speranza per il Veneto che non può essere tradita
Ogni giorno molti Veneti si svegliano al mattino e cercano un motivo per sperare, per poter dire che la triste situazione politica italiana è solamente passeggera e può essere cambiata. Certo, per molti si tratta di un sogno, ma questo sogno trova ogni giorno sempre più forza grazie alle donne e agli uomini che lo rendono prima raggiungibile e quindi reale.
Non avrebbe senso altrimenti sacrificare affetti, amicizie, opportunità lavorative, tempo libero e qualche volta la tranquillità interiore se non vi fosse un grande obiettivo di cambiamento.
No, a quel punto costoro – e io con loro – continuerebbero a lasciare la palla in mano ai politicanti di mestiere che ci hanno portato al disastro in cui viviamo.
Gente che vive di politica e non ha ottenuto nulla per noi Veneti negli ultimi 20 anni.
Solo illusioni, cui sono seguite delusioni e rabbia. E stipendi d’oro per chi ha fallito nel proprio compito.
Ora qualcuno vorrebbe convincerci che l’indipendenza veneta è un’utopia per la quale non vale la pena fare politica e che chi sbaglia siamo noi che l’abbiamo identificata come unica soluzione possibile e concreta alla drammatica situazione che viviamo quotidianamente e che per molti si traduce solo nella volontà di scappare da questo Veneto colonizzato da un’Italia ingrata.
Scappare a Londra, Berlino, Washington, Sidney, Montreal, Rio de Janeiro, abbandonare per sempre questo luogo di falsità e di regime. Ecco l’unica speranza oggi per molti giovani e meno giovani Veneti.
Ecco dove viviamo, in un regime. Un regime che non permette più di sognare a nessuno di noi.
Per questo non possiamo abbandonare, o, peggio, tradire la grande speranza di felicità per il Veneto, la nostra indipendenza politica.
Quattro candidati e i loro staff si sono messi in gioco per portare al Veneto una grande alternativa nel nome dell’indipendenza. Quattro persone capaci, coscienziose, responsabili, con grandi doti morali e competenze. Certo, forse non li conoscerai, perché non si sono venduti al regime italiano e ai loro partiti truffaldini.
Cittadino Veneto, se hai a cuore il futuro della tua terra, aiuta il candidato che più ti piace, votalo da queste pagine e fallo votare ai tuoi amici, ai tuoi parenti, a tutti i Veneti che come te vogliono vivere in un posto migliore, perché se lo meritano e perché ora è possibile ed è giusto farlo.
L’indipendenza è il minimo che ci meritiamo, il massimo lo costruiremo dal giorno successivo in cui avremo la nostra libertà.
Aiutaci, aiutati!
Gianluca Busato
Segretario PNV
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds