Il programma di Panto: indipendenza e riduzione di tutte le tasse e imposte a una sola del 20% ed eliminazione della burocrazia attuale
Ora è ufficiale, è Gianluca Panto il candidato presidente del Veneto del Partito Nasional Veneto. L’investitura segue la decisione del ticket presidenziale uscito vincitore dalle elezioni primarie, i Veneti Libari, resa nota ieri sera da Claudio Ghiotto.
La conferenza stampa di presentazione si terrà sabato 16 gennaio alle ore 11 presso il BHR Treviso Hotel in Via Postumia Castellana, 2 a Quinto di Treviso.
L’obiettivo del PNV è l’indizione di un referendum per l’ìndipendenza del Veneto, da tenersi sotto monitoraggio internazionale.
La campagna elettorale del PNV sarà incentrata proprio sulla comunicazione dei vantaggi legati alla creazione di un nuovo Veneto Stato indipendente.
Grazie all’indipendenza, il punto principale del programma del PNV prevede la riduzione di tutte le tasse e imposte ad una sola, con aliquota del 20% sia per le aziende sia per i privati. L’aliquota potrà essere prevedibilmente abbassata entro pochi anni al 15%.
Ciò significa che i veneti, pagando solo un terzo delle tasse pagate oggi, avranno il doppio delle risorse economiche per investire in un nuovo Paese moderno al passo con i tempi.
Altri punti del programma di governo del PNV riguardano: eliminazione di Irpef, Irap, Ires, eliminazione del sostituto d’imposta, eliminazione degli studi di settore, eliminazione canoni TV e Radio, eliminazione di tutte le marche da bollo, possibilità di scaricare l’iva da parte dei privati, iter processuali fino ad un massimo di 2 anni, defiscalizzazione totale delle spese aziendali, eliminazione ex Bucalossi e tassa inizio lavori, eliminazione del notaio con svolgimento pratiche presso gli uffici comunali
Ufficio stampa
Partito Nasional Veneto
Tel.: 041.96.37.943
e-mail: info@pnveneto.org
web: www.pnveneto.org
Gianluca PANTO, ha 45 anni, è imprenditore ed è coniugato con due figli. È presidente dell’associazione Veneti al 1000×1000, l’innovativo opinion network di imprenditori veneti.
Dopo gli studi e la laurea in ingegneria civile ha acquisito ulteriori 3 specializzazioni: ambientale, industriale, dell’informazione. Subito si è occupato di information technology fondando una software house.
Successivamente ha diretto per dieci anni con successo l’azienda industriale di famiglia.
Ora è imprenditore presente nel c.d.a. di numerose società attive nel settore delle costruzioni, dell’immobiliare industriale, dell’ingegneria, dell’informatica e della green economy.
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Ooooooh!
Ke bèla nova…. a me xé tornà in voja de farme cueli 1000 km par tornare in Patria a votare.
A go da dire ke un fià me ‘l aspetavo.
Un FORSA E CORAJO GRANDO COME NA CAXA a Gianluca, no el gavarà un conpito senplice…
I me conplimenti a Claudio par gaver fàto na sielta intejente, rajonà e anca stratejca
Brao Andrea, vedito che te gaveo consilià ben 🙂
Complimenti per il populismo e per le fandonie scritte in questo programma. Mi auguro che la gente non sia così cretina da crederci.