VOTA PANTO – VOTA PARTITO NASIONAL VENETO. Ecco perché:
2 conti tanto pa capir:
- PIL VENETO = 150 miliardi
- il Veneto paga 70 miliardi di euro di tasse all’anno ad ITA
- ne tornano indietro solo 15 miliardi (a regione e enti locali)
- anche tenendo conto del debito pubblico, sui cui interessi ITA paga 100 miliardi all’anno e dei servizi nazionali (stime del loro ministero del tesoro)
- possiamo stimare che ogni anno ITA si tiene dai 20 ai 55 miliardi di nostri soldi
- per una famiglia veneta di 4 persone equivalgono da 16.000 euro a circa 50.000 euro all’anno che vengono rubati da ITA e che non tornano più indietro!!
(dalla relazione di Lodovico Pizzati – Treviso, 16/01/2010 – presentazione di Gianluca PANTO a candidato presidente del Veneto del PNV)
VOTA PANTO – VOTA PARTITO NASIONAL VENETO
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Facciamoci avanti con coraggio e determinazione. La regione trentino, civilissima e ordinatissima società, per qualche decennio, ha fatto azioni energiche che tutti detestavano, in nome di antiche tradizioni “Ladine” col risultato che ora, vivono una esistenza serena e del frutto del loro lavoro. Rappresentano meno del 1.5 (uno e mezzo) per cento degli Italiani, a loro vengono concesse agevolazioni (leggi servizi sociali, scuole, ospedali, aiuti per la prima e anche la seconda casa, eccetera) come a noi veneti che invece rappresentiamo oltre il 5 (CINQUE) per cento della poplazione.
Ovviamente se il badget è quello, per farlo bastare, bisogna tagliare, ridimensionando, o addirittura togliendo del tutto, servizi, da quando uno nasce a quando termina la sua esistenza.
DIAMOCI UNA SMOSSA PER CORTESIA
Pietro