COMUNICATO STAMPA
GRAVE ATTO DI VANDALISMO POLITICO CONTRO PANTO, CANDIDATO PNV alla presidenza del Veneto.
Questa notte alle ore 4.00 circa, l’automobile del candidato Presidente Ing. Panto, regolarmente parcheggiata nella sua proprietà privata è stata danneggiata e aperta, mediante scasso della serratura anteriore destra.
Il candidato presidente è stato svegliato nel corso della notte da un forte rumore. La procura della Repubblica è stata interessata del caso. Dai primi riscontri sembra escludersi un tentativo di furto, mentre sembra molto più probabile un tentativo di intimidazione, se non di disturbo, o sabotaggio.
Fortunatamente i documenti già pronti per il deposito presso i tribunali, da farsi proprio questa mattina, non erano ancora stati caricati a bordo ed erano custoditi altrove, in camera di sicurezza.
Gianluca Panto, ancora scosso dal grave episodio, ha dichiarato che “questi episodi non ostacoleranno la campagna elettorale del PNV, che sta portando sempre più consensi attorno all’obiettivo dell’Indipendenza del Veneto”.
L’episodio è sintomatico e – assieme ad altri – come ad esempio la negazione della sala pubblica di Arzignano da parte della giunta LEGA-PDL di venerdì scorso per un incontro del PNV – si inserisce in un clima di accesa campagna elettorale che auspichiamo resti nei binari del confronto politico.
Ufficio politico PNV
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Il sistema reagisce sempre a chi cerca di sottrarsi alle sue spire, usando della manovalanza che crede che il sistema ricambierà il favore.
la guerra dei mondi , la violensa ogni volta in campagna elettorale serve a creare paura , la xe’ na storia vecia oramai meglio stare allineati e coperti come in guerra , da fastidio a qualcuno che nascostamente non i ga’ la faccia de mostrarse . MA se sa le xe’ storie vecie quello de dar fogo ae macchine, far attentati ale sedi de partito , ecc… le teste calde nei partiti ghe xe’ sempre state che i se diverte a far del male , i giovani sopratutto nelle sedi e fora i se organixa par far qualche scorribanda ai danni de qualcuno,me ricordo quando fazevo parte del M.S.I. D.N. el fronte dea gioventu’ allora ghe gera i fradei ZANON a PADOVA i organizzava vere e proprie spedision punitive verso altri partiti de sinistra e viceversa , anni de guerriglia urbana e non ,quello che adesso el le’ del PDL a PADOVA RAFFAELE ,altri tempi ? no !!!