Leggendo i panorami verdeggianti di questi giorni non si può non notare uno slogan che ci lascia perplessi. Uno dei candidati presidenti infatti ha tappezzato il Veneto con lo slogan “Prima il Veneto”. La nostra domanda naturale è: ma perché un presidente del Veneto dovrebbe pensare ad altro oltre al Veneto? Deve forse pensare ai propri padroni politici cui deve rendere conto? E che conto gli presenteranno i suoi padroni? E chi lo pagherà quel conto se non noi, attraverso il ladrocinio quotidiano cui siamo sottoposti dall’Italia?
Quale veneto vorrebbe un presidente del Veneto che non pensi esclusivamente al Veneto? A parte i pazzi e i leccapiedi dei partiti?
Dobbiamo reagire all’imbecillimento cui ci vogliono sottoporre in questa campagna elettorale. Noi Veneti vogliamo i nostri soldi, quelli che ci vengono rubati par mantenere uno stato marcio, prossimo alla fine.
Solo il Veneto e nient’altro che il Veneto è quindi l’obiettivo del PNV e del suo candidato presidente Gianluca Panto.
Votare PANTO, votare PARTITO NASIONAL VENETO alle prossime elezioni significa difendere il nostro interesse minato dai partiti ladri e dai loro reggisacco locali, significa dare un futuro ai nostri figli, ai nostri anziani, ai lavoratori in difficoltà.
Il nostro impegno civico, di persone che non fanno i politici per professione, ma dedicano i propri soldi e il proprio tempo sacrificandolo a tutto il resto è proprio mirato a questo obiettivo: SOLO IL VENETO, NIENT’ALTRO CHE IL VENETO.
Lorsignori invece, quelli della casta veneta spendacciona, che con una mano ci ruba il portafogli con il finanziamento pubblico dei partiti, con gli appalti truccati, con gli interessi personali e con l’altra ne spende e spreca una quantità impressionante per renderci loro schiavi, loro pensano prima al Veneto…a come spennarlo e poi solo ed esclusivamente alla loro poltrona di politici di professione.
Votando PNV, mettendo una bella croce sul simbolo di PANTO, il tuo voto peserà il doppio!
E per la prima volta, caro cittadino veneto, sarai libero di votare per la tua indipendenza politica, per la tua libertà. Per un VENETO STATO, che sarà indipendente grazie a un referendum che sarà tenuto secondo le leggi internazionali e su cui Roma e la sua costituzione non potranno avere parola.
Cosa aspetti? Vota PNV, vota PANTO: passaparola!
Gianluca Busato
Segretario PNV
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
se sa’ el veneto da sempre el le'( con quel spot pubblicitario de ZAIA & spa ) considera’ ignorante , e la massa rimbecillita da GF calcio , BALLARO’, ecc…. xe’ vinse anca coe balle , le sirene, le allodole , le capita sempre nea trappola , se el papa se cponsidera veneto de nascita credo proprio che la xente veneto ghe creda , par i cosidetti furbi sempre de schei e affari xe tratta tessere comprese.
Solo il Veneto nient’altro che il Veneto.
Perfetto !
mi diria PRIMA, DURANTE E DOPO…SOLO IL VENETO !
In effetti certi slogan sono incoerenti fino ad apparire ipocriti a chi ci ragiona sopra.
Purtroppo il bombardamento mediatico assopisce anche le menti più pimpanti…
Si nota un evidente sgranamento oculare quando si sottolineano e si discute su certi slogan utilizzati dai poltronisti della politica, la persona di riflesso si desta e par uscita da un incantesimo, titubante e ancora immersa nello shock appena ricevuto, rimane pensierosa guardandoti come se volesse dire: come ho fatto ad non accorgermene prima?