Ebbene sì, il CONI ha deciso che la sede candidata alle olimpiadi 2020 sarà quella di Roma. Cominciano i regali della lega al Veneto. Grazie Lega, grazie Zaia.
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Ebbene sì, il CONI ha deciso che la sede candidata alle olimpiadi 2020 sarà quella di Roma. Cominciano i regali della lega al Veneto. Grazie Lega, grazie Zaia.
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Money Making Options
Post meta
This entry was written by giane and posted on Maggio 19, 2010 at 12:47 pm and filed under comunicati, dati e documenti, eventi, temi veneti, tristese. Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post. Both comments and trackbacks are currently closed.I commenti sono chiusi.
© 2007 PLEBISCITO.EU | PNV. Press News Veneto. Powered by Wordpress wearing MyJournal Hypereal by BlogoSquare
There are currently 2,641 posts extending over categories with loads upto 6,477 comments with valid XHTML and CSS.
New blog post: Olimpiadi a Roma, grazie Lega, grazie Zaia https://www.pnveneto.org/2010/05/olimpiadi-a-roma-grazie-lega-grazie-zaia/
Nel 2020 la Venetia libera alle Olimpiadi manderà la propria squadra, no worries..
era sconta’ che tutto finiva cosi grassie veneti , grassie!!!
adesso spero che i ghe le daga a Madrid o Istambul, mejo in Turchia che ai ladri romani!
Ła xe coeła de ogni volta… ma łi ripagheremo co’a stesa moneta co’ sarà ora!
El CONI ga dito: semo manco bravi e preparai de Roma. Acetemo sta valutasion sensa fare tante storie 😉 e inparemo da iori
Vardando el diagrama de le partecipasion statali, postà da Lodovico P. intel so articolo so nFA, se vede ca CONI xe partecipà al 100% da el stato itajan.
meno male, Venezia e’ cultura. Roma e’ circolo sportivo salaria.
Comunque vince Istanbul e si gratta
Io non darei tutta la colpa a Zaia, si è appena insediato. Il discorso delle olimpiadi l’aveva seguito anche Galan, che oggi è a Roma in virtù di uno scambio di poltrone.
Ma come vi aspettavate che finisse: il coni è a Roma, il suo presidente è un romano, il comitato era composto quasi tutto da romani e in più c’è tutto un discorso di interessi sotto. Io sono bresciano, spero che non ci freghino anche il Gp di Monza.
VENETO LIBERO
Lasciamo all’ itaglia festeggiare il 150 dell’ “unificazione” al duecentesimo tanto non ci arriva!