Stop alla stomachevole comparsata dei capibanda italici nelle zone alluvionate
Mai avremmo pensato di assistere a una simile sceneggiata. La vomitevole apparizione delle marionette tricolori in Veneto iniziata martedì e che speriamo finisca presto sta tirando fuori il peggio di noi veneti.
No, non si può assistere passivamente allo squallido spettacolo di politici straccioni, incapaci di gestire alcunché, che vengono qui a insegnarci cosa fare, come comportarci, dopo aver dato spettacoli indegni nel corso della loro fallimentare carriera pubblica.
Politici arraffoni e incapaci che vengono qui a dirci che il disastro è colpa nostra, perché non rispettiamo le leggi!
Politici esperti magari di zoccole e cocaina, oltreché nel furto continuato e aggravato delle risorse venete, che vengono qui da noi a dirci “brava gente”…
Vergognatevi, infami politici italiani! Statevene a casa vostra, qui non vi vuole nessuno!
Basta, basta. Basta Italia! Veneti, ribelliamoci!
Basta essere succubi e schiavi di costoro. Basta abbassare la testa di fronte a delle emerite nullità, abili solo nel costruire la loro fortuna con i nostri soldi.
Basta, basta. Basta Italia!
Partecipiamo in massa alla manifestazione di sabato prossimo, indetta da Veneto Stato:
L’ITALIA NON CI SERVE – VENETO STATO!
SABATO 13 NOVEMBRE ORE 16 A VICENZA
Gianluca Busato
Press News Veneto
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Segnalo un vergognoso editoriale di Peppino Caldarola sul Riformista di oggi
http://rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/V8Y/V8YF4.pdf
La migliore risposta contro le deliranti mistificazioni di questi personaggi è il rafforzamento continuo del sentimento indipendentista.
Saluti separatisti lombardi,
Enrico Cernuschi
el punto ze che sicuramente no serve i poitici italiani ma quanti ghe ne de veneti a roma in region in provisia e in comune che ghe va ben sto sistema ??ghe nè tanti speremo no massa però na roba xe certa a cultura poitica italiana a xe sempre più trionfante anca qua …spero a cambi ma go paura…el stato infuria i veneti manca ,sol ponte sventoa bandiera tricoeor…speremo ben w san marco veneti svejeve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!