Martedì 19 aprile presso l’ex sala consiliare di Zero Branco in Villa Guidini (mappa) alle ore 21.00 ci sarà la presentazione di Antonio Guadagnini candidato presidente di VENETO STATO per le prossime elezioni provinciali.
Guardate la situazione del nostro Veneto: i nostri nonni, dopo aver lavorato una vita, prendono pensioni non dignitose, i nostri genitori lavorano tutto il giorno per mantenere uno stato che non ci da nulla ed ha sempre sfruttato il popolo veneto, la tassazione è ormai arrivata al 55% (LA PIU’ ALTA IN EUROPA) e di certo i servizi di cui noi disponiamo non sono nemmeno paragonabili a quelli di Germania Finlandia Svezia… (che hanno comunque tasse meno elevate), per noi giovani lo stato italico non offre prospettive e anzi, è lo stesso presidente del consiglio a suggerirci di andare all’estero… io non ci sto! Non sono disposta a rinunciare alla mia Terra perchè l’italia ci sta mandando in fallimento, pensate che ogni anno l’italia ruba al Veneto 20 miliardi di euro!! E’ per questo che vi invito a seguire la presentazione di VENETO STATO un nuovo partito che lotta perchè sia rispettata la dignità del popolo veneto, la nostra cultura, la nostra lingua! Non ha impostanza l’essere di destra, sinistra, centro..VENETO STATO ha un’obbiettivo che va oltre ossia quello di darci la libertà (che ci spetta come diritto costituzionalmente riconosciuto dall’italia e dall’UE) perchè il popolo veneto se la merita! Vi aspetto numerosi, ascoltare non può certo far male!
Elena Durigon – VENETO STATO
candidata al Consiglio provinciale di Treviso
collegio di Quinto di Treviso – Zero Branco – Morgano
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
meno tasse,no clandestini…questa storia l´ho giá sentita…
Qualsiasi forma de canviamento par le Venesie la pasa dal cavar ìa el sistema de tasasion LUDRO talian.
Qualsiasi forma de canviamento par le Venesie el pàsa dal canviar la gestion de l’imigrasion clandestina.
Donca cognarìa vardar la sostansa, i slogan i va ben cosìta sancaben no i sia originali.
Ah, e no ghe slogan pì funsionante de VENETO INDIPENDENTE sensa se e sensa ma.
Quei de la Lega i g’avea scrito nel so statuto che i volea el federalismo e casomai la secesion… e dopo iè sta coroti dal stato talian e deso i vien manovrai e doperai contro de nialtri.
Il veneto ha diritto di essere uno stato e l´obbiettivo é che dobbiamo arrivare a fare il referendum!
Per la lingua per la cultura per ilo diritto alla storia!!!
Senza se e senza ma…altro che tasse e clandestini…!
Visto cosí questo poster con su un ex UDC sembra il classico partito ruba voti a Zaia!
ahiahiahiahi te ne gà scoperto!!! A volemo proprio robarghe i voti a Zaia, come gatu fato a capirlo? Volemo robarghe i voti chel gà roba ai veneti co buxie e false promese!