Parafrasando Ennio Flaiano, oggi voglio porre l’attenzione su un grave problema, che non è affrontato con la dovuta serietà dalla classe dirigente veneta, zerbino del sistema di potere italiano.
L’occasione è data dalla situazione che si è venuta a creare con la chiusura dello stabilimento di Quinto di Treviso della Datalogic e il conseguente licenziamento di 150 tra dipendenti e collaboratori.
Cosa vogliamo aspettare noi veneti, per prendere coscienza che possiamo gestirci molto meglio da soli rispetto a come ci gestisce l’incapace Italia?
Ogni giorno, ogni ora dimostriamo il nostro valore e la nostra capacità in tutto ciò che facciamo. È giunto il momento adesso di prenderne coscienza e di assumerci tutte le nostre responsabilità, diventando gli artefici del nostro destino.
Ritiriamo la delega a questa classe dirigente stracciona e tutti assieme creiamo un Veneto Stato indipendente, moderno, aperto, tollerante e costruito su misura per noi. Ora si può, ora esiste il percorso legale, pacifico e democratico per ottenerlo.
Aderisci oggi stesso a Veneto Stato, non attendere un minuto in più per tutelare il tuo futuro!
Gianluca Busato
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds