YouTube Direkt incorporato da Embedded Video
YouTube Direkt incorporato da Embedded Video
YouTube Direkt
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Money Making Options
Post meta
This entry was written by lodovicopizzati and posted on Settembre 15, 2011 at 8:33 am and filed under editoriali. Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post. Both comments and trackbacks are currently closed.I commenti sono chiusi.
© 2007 PLEBISCITO.EU | PNV. Press News Veneto. Powered by Wordpress wearing MyJournal Hypereal by BlogoSquare
There are currently 2,641 posts extending over categories with loads upto 6,477 comments with valid XHTML and CSS.
Domando scusa per l’errore aritmetico. Il miliardo si raggiunge tagliando anche tutto l’entourage del parlamentare, non solo lo stipendio dei soli parlamentari. Per il resto confermo tutto.
AHAHAH! Gottardo dice “questa è la crisi”… incredibile, ma da dove salta fuori quello?
Dei mercati internazionali ripete come un pappagallo ciò che ha sentito dire sulla globalizzazione, ma di fatto non ne sa un accidente, e lo dimostra affermando che il deposito di capitali in banche in EU sarebbe una causa della crisi. Una delle tante ragioni della crisi semmai sarà il suo vitalizio da ex parlamentare!
Eh no caro Gottardo! Diseducativo e antipedagogico sarà, semmai, invitare i nostri figli a commettere gli stessi errori che abbiamo commesso noi in 150 anni; come se questi 150 anni di errori non ci avessero insegnato nulla; un invito al suicidio, come se, sull’orlo di un precipizio, rassicurandoli li invitassimo a fare un altro passo (si sa mai che imparino improvvisamente a volare) anzichè insegnare loro il sentiero che, semplicemente camminando, li condurrebbe in salvo sull’altra sponda. Questo è diseducativo! E’ vile! Da padre di due bambini, spero con tutto me stesso che in futuro possano diventare delle persone libere e non schiave del benpensare comune e prepotentemente inculcato da uno Stato fallito gestito da persone a cui per prime non interessa nulla del senso di appartenenza allo stesso, perchè se così fosse, non ci sarebbe bisogno che le maestre di mia figlia mi chiedano un contributo volontario per acquistare cancelleria e carta igienica.
Diseducativo è nascondere ai nostri ragazzi le vie del cambiamento, additando come mostruoso il sacrosanto diritto all’autodeterminazione dei popoli, porgendo loro la caramellina fatta di ideologìe che non si sposano più con la situazione globale attuale. Il Veneto può di diritto diventare uno Stato indipendente egregio Dott. Gottardo e per favore, la prossima volta abbia il buon gusto di evitarci false e bigotte manifestazioni di disgusto in pubblico nel pronunciare Veneto Stato perchè si ricordi che anche se Veneto Stato dovesse essere un fuoco di paglia la voglia di un futuro prospero e soprattutto libero ha già contagiato migliaia di persone e come disse il valoroso eroe scozzese nel film “Braveheart”: …possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!”.
Vivian – Schio