Lovadina di Spresiano, 13/10/2011. Gianluca Panto introduce Antonio Guadagnini.
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Lovadina di Spresiano, 13/10/2011. Gianluca Panto introduce Antonio Guadagnini.
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Money Making Options
Post meta
This entry was written by giane and posted on Ottobre 14, 2011 at 8:35 am and filed under editoriali. Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post. Both comments and trackbacks are currently closed.I commenti sono chiusi.
© 2007 PLEBISCITO.EU | PNV. Press News Veneto. Powered by Wordpress wearing MyJournal Hypereal by BlogoSquare
There are currently 2,641 posts extending over categories with loads upto 6,477 comments with valid XHTML and CSS.
Non fate sciocchezze, per cortesia. Veneto Stato avrà sicuramente tante anime e idee diversissime tra loro al suo interno, e di episodi di rancore personale da qui a venire ce ne saranno sempre di più come avviene in tutti i luoghi dove ci sono persone vive, pensanti e LIBERE che si confrontano. Ma il fatto che debba esistere un partito indipendentista veneto UNICO E UNITARIO che abbia come PRIMARIO OBIETTIVO l’indipendenza del Veneto deve essere un imprescindibile assioma. Scannatevi pure (meglio se in privato), votate su chi deve “fare il capo” ma poi tutti a testa bassa a remare per Veneto Stato. Dopo mille ripensamenti vorrei -per la prima volta in vita mia- prendere una tessera di un partito nel 2012, ma l’unica che posso tenere è quella di un partito sopra descritto.
C’è un solo Veneto Stato, bene bene queste sono parole chiare, era ora, in tutta questa confusione.
Ma rimane una cosa non chiara, che la prima convocazione che io ho ricevuto via e-mail è quella del Nostro (di tutti) Presidente ed è a Vicenza e quindi personalmente visto che nessuno mi ha dato informazioni sull’eventuale annulamento di essa, ritengo che il nostro Segretario ed altri, stiano facendo un pò di confusione.
Tosi ma che bailame se drio fare, no semo boni a gestire nà assemblea, pensa se saremo boni a gestire na nova Nasion!!!!!!!!!
Vergogneve!!!!!!!!!!
WSM