—
21/22 ottobre 1866: 640.700 sì, 69 no.
23 ottobre 2011, la storia si ripete.
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
—
21/22 ottobre 1866: 640.700 sì, 69 no.
23 ottobre 2011, la storia si ripete.
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Money Making Options
Post meta
This entry was written by giane and posted on Ottobre 23, 2011 at 6:17 pm and filed under editoriali. Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post. Both comments and trackbacks are currently closed.I commenti sono chiusi.
© 2007 PLEBISCITO.EU | PNV. Press News Veneto. Powered by Wordpress wearing MyJournal Hypereal by BlogoSquare
There are currently 2,641 posts extending over categories with loads upto 6,477 comments with valid XHTML and CSS.
Utilizzare improbabili paragoni storici per cercare di delegittimare un voto è triste, per il resto il vostro atteggiamento mi sembra quello di quei bimbi che giocano solo se le regole le possono fare loro in modo da vincere sempre, peccato che questo non sia un gioco.
Un’opinione da un semplice simpatizzante. Iniziate a sembrare quelli della CASTA. O si va uniti alle prossime elezioni oppure mi el voto no ghe lo do a nissun, Parché a xe ora de finemola!!!
Rispetto par chi che mete tempo e volontà par el ben del Véneto, ma stop ai personalismi. Ghe xe un solo punto de programma: la indipendenxa, el resto xe CIACOLE
A fare certi paragoni se riscia de pasar pa ochi…
Mi una votazione all’itagliota o alla nazi-tedesca, siete dei buffoni. Visto che non posso votare, significa che non sono socio, se non sono socio, mi viene voglia di chiedere indietro i soldi, visto che se non posso votare sigifica che non sono associato.
@DAVIDE – Purtroppo sono lontano e non ho seguito il Congresso, ma, Davide, se ti hanno escluso dal voto forse è perché così è previsto da Statuto e/o Codice Civile Italiano… altrimenti la tua esclusione e quella degli altri sarebbe stata illegittima…. e l’assemblea nulla.
Visti i precedenti, dove uno o due hanno ridotto al nulla un’assemblea dei soci, probabilmente questa volta hanno voluto fare le cose in modo puntilgioso e ultra-preciso.
Il Partito cresce e inizia ad avere coscienza di “se stesso” come organizzazione e non solo come somma si individui… Le due facce della stessa medaglia si sono bilanciate. Questo è bene.
Lo ripeto: l’esclusione dei soci de Venezia e Brescia é illegittima. una mossa architettata a tavolino per escludere dei soci dal voto al maggior consiglio.
le motivazioni chiare le ho già spiegate.
Chi si è preso l’incarico dell’organizzazione di questo maggior consiglio ha fatto degli errori incredibili. possiamo chiamarli errori o strategia ben pianificata per arrivare all’elezione bulgara?
Sono sconvolta di essere in partito con gente che ha fatto la fila per consegnare una scheda bulgara.
Io le belle schedine bulgare in formato mignon le ho ancora in tasca, mi sembrava contrario al mio senso di dignità partecipare ad una votazione farsa come questa, e non venitemi a parlare di regole, statuti e balle varie per cortesia, andate ad imparare come si fanno le elezioni dei capoclasse alle scuole elementari (italiane), c’è maggior dignità e democrazia, ma soprattutto buonsenso, quest’ultimo in particolare elemento pressoché assente oggi all’hotel Viest, comunque vedremo che succederà da domani in poi.
@TIZIANO: È stata la mancanza di buon senso di uno sparuto numero di persone che mi spinsero a riconsegnare la tessera l’inverno scorso.
Al tempo si disse che quel Maggior Consiglio era illegittimo perché il Codice Civile italiano prevedeva diversamente ….
…. Il BUON SENSO avrebbe detto : “ma sì! Si è ancora piccoli e quelli che nei prossimi mesi si attiveranno per far crescere il Partito stanno tutti dentro questa sala”
… Invece, quella volta ha avuto il sopravvento qualcos’altro.
Qualcuno mi disse di dimenticare l’accaduto, perché si deve guardare avanti… Oggi rispondo a questo “qualcuno” dicendogli la stessa cosa.
@Alessia, a parte queste mie considerazioni, se sei convinta che l’esclusione dei soci veneziani e bresciani sia stata illegittima (e cioè non rispetta il CC e/o lo Statuto in essere), io penso che la sola cosa giusta che tu possa fare è di far ricorso alla Legge.
parfin i taliani ga fato un referendum contro el “porcellum”…
Ma prima di votare c’è stato un dibattito dove tutti potessero esprimersi, compresi i soci????
In una situazione del genere buon senso voleva che non si votasse e che si cercassero di capire le opinioni dei più…
parfin a roma io fa!
andar a l’asemblea autoconvocada dai soci a iera a roba pi giusta…
Bellon e buso, fate una bella inchiesta con le vostri leggi italiane.
Chiamate i vostri avvocati italiani e i vostri amici italiani in divisa.
Chissenefrega delle leggi italiane.
Mele marce: OUT!
e basta
appellatevi al tar del lazio
@ Davide
Che fozä ghif mja püdít votá?
Pödaresét mja fám saí come ke l´é nadä`?
o que,o se no scríf zo la tó mail che te scrí-e…la me mail pöde mja falä edér.
O se te ghet scri-ít on quach post,en quach bandä fám saí che no sübet a lizíl.
scüsem.
grassie