L’assemblea dei soci dell’area Treviso sud (che riunisce i comuni di Treviso, Casier, Preganziol, Mogliano Veneto, Casale sul Sile e Silea) di Veneto Stato riunita il 10 ottobre 2011 a Treviso, regolarmente convocata e insediata ha deliberato all’unanimità le seguenti mozioni di indirizzo.
- Si auspica che si arrivi a un congresso unitario per il bene di Veneto Stato e di tutti i cittadini veneti. Ci si augura che da tale congresso esca una linea politica condivisa.
- L’assemblea conferma la propria totale fiducia nel segretario politico in carica Lodovico Pizzati e giudica grave e irresponsabile la richiesta di dimissioni avvenuta tramite una macchinazione politica organizzata ad arte proprio nel momento di massima crescita del partito.
- L’assemblea chiede formalmente ad Alessia Bellon (assente alla riunione) di candidarsi a presidente di Veneto Stato ed è pronta a sostenerne la candidatura all’unanimità.
- L’assemblea candida inoltre al Minor Consiglio Gianluca Busato e al Consejo dei Diexe Claudio Rigo.
- Si chiede con urgenza di convocare una riunione di tutti i soci della provincia di Treviso, da tenersi prima del 23 ottobre prossimo.
Le mozioni di indirizzo sono aperte alla sottoscrizioni dei soci che intendessero sostenerle.
Assemblea dei soci dell’area Treviso sud
Veneto Stato
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
eviva, demo na xvolta, metemo toxe al poder, demo l’exenpio ai trogloditi taliani e leghisti
Siamo oramai ad un punto di non ritorno.
Tutto questo non doveva accadere, energie sprecate nel seno del Movimeto, anzichè impiegate per il bene del Veneto.
Ed ancora una volta dal 12 settembre 2010 non si parla di contenuti ma solo di persone, anche se quest’ultime fondamentali nella trasmissione dell’ideale Indipendentista.
L’essere umano non cambierà mai.
E, lo Statuto rimane ancora una volta lì alla finestra.
Ed io con amarezza aspetterò le elezioni Romane, per vedere quali saranno i candidati di Veneto Stato,, perchè sarà così che andrà a finire.
WSM
per statuto niente elezioni nazionali.
Non preoccuparti Luciano, a ciascuno toccherà quello che ha seminato…chi ha seminato nulla non potrà aspettarsi altro che il deserto intorno a lui.
Chi ha seminato Vento raccoglierà Tempesta !
Chi ha seminato zizzania…beh quello si aspetti di tutto !
hei…gaxetaveneta…tu devi tirare in ballo sempre la Lega Nord vero? anche per questioni interne al movimento che non centrano nulla , tu devi dire sempre qualcosa contro la Lega. Non aspettarti rispetto se tu stesso non rispetti altri.
Ps. Di mattina avrai sentito anche tu che fà un pò freschino….secondo me è causa di quei trogloditi di Leghisti!!!!
@stefano venturato
C.V.D. : come volevasi dimostrare, forse sarai uno dei candidati?
@Luciano Boscolo: come sai io avevo, ed ho ancora, il proposito di fare una proposta di emendamenti per migliorare lo Statuto. Non ho avuto il tempo di farlo, ancora, ma conto di poter esporre delle idee.
Però vorrei rassicurarti sul tuo dubbio: se i soci hanno le palle abbastanza da farsi valere e riunirsi nel gruppo autoconvocatosi, allora dimostreranno di essere i veri padroni, e si dimostreranno degni di aspirare all’indipendenza, perché quello segnerà un successo di ogni singolo socio.
Quello sarà un precedente che indicherà chiaramente che nessuno dei dirigenti appuntati dai soci alla gestione del partito potranno sottovalutare la base societaria, e i soci dimostreranno a loro stessi la capacità di agire, anche per dettare la linea politica, incluso la non possibilità (o meno) di concorrere alle elezioni politiche per il Parlamento ed il Senato.
Il prossimo test sarà cruciale, ed è per questo che è indispensabile che molti soci vi aderiscano.
Io resto disponibile a ricevere i nominativi di coloro che intendono sottoscriverlo e sostenerlo, sollecitando a inviarmi il nominativo.