headermask image

header image

Italia dietro a Zambia e Mongolia per opportunità di business. Indipendenza subito per avere un futuro!

Clicca per ingrandire

Continua la nostra analisi sul sistema che sta imprigionando la voglia di fare dei cittadini veneti, lo stato opprimente italiano, e sull’unica alternativa per la nostra speranza: l’indipendenza.
La sensazione generale di disfatta è oramai condivisa da tutti in questi giorni di ansia finanziaria per la drammatica situazione legata alla solvibilità di un paracarro istituzionale senza speranza.
Ma anche le sensazioni svaniscono di fronte alla potenza dei numeri. E per quanto possa sembrare impossibile i numeri sono ancora più impietosi delle sensazioni.
Siamo infatti andati a vedere come sia cambiata la facilità di fare affari in questo stato rispetto al resto del mondo.
Ebbene, se mai ve ne fosse stato dubbio, in un anno la situazione è ancor più peggiorata.
Al punto che rispetto ad un anno fa, nella speciale classifica sulla facilità di fare affari, stilata dalla Banca Mondiale e denominata Doing Business, l’Italia è scesa dall’83° posto all’87° posto al mondo, dietro allo Zambia, alle Bahamas e alla Mongolia (sic!).
Il Veneto non è purtroppo esente dal tumore statale italiano e lo dimostrava la situazione del 2009, l’ultima per la quale è disponibile il dato regionale, che piazzava Padova, considerata il capoluogo economico del Veneto, ahinoi al 67° posto in Europa, solo di una posizione davanti a Roma, posizionata al 68° posto.
Di fronte a un simile spettacolo di inefficienza e sottosviluppo ci chiediamo cosa possa fermare i veneti dal prendere coscienza che restare sotto il tacco italico ci trascinerà sempre più a fondo.
Solo ed unicamente l’indipendenza ci permetterà di sciogliere i legacci di un mostro parassita che si nutre delle risorse dei veneti per allungare artificialmente la propria vita.
Grazie all’indipendenza della Venetia potremo finalmente portare avanti
Grazie a maggiori poteri nel parlamento veneto, noi possiamo far crescere la nostra economia, affrontare le ingiustizie sociali assicurando un futuro più brillante per tutti, proteggere e valorizzare la nostra lingua, la nostra cultura e la nostra storia. È giunta l’ora di avere un parlamento veneto con poteri reali.
L’obiettivo primario di Veneto Stato è di portare la Venetia all’indipendenza.
Indipendenza significa che il Parlamento Veneto avrà il pieno controllo sugli affari veneti e il diritto di decidere quando condividere il potere con altri. L’indipendenza darà alla Venetia gli stessi diritti e le stesse responsabilità delle altre Nazioni. Ci darà una voce nel palcoscenico mondiale e il diritto di parola in organismi internazionali quali l’ONU e l’Unione Europea. Con il governo indipendente della Venetia, l’indipendenza porterà anche maggiore libertà per gli individui, le famiglie e le comunità, in una società basata su interessi e valori etici comuni.
Fantastico, no? Cosa aspettiamo allora ad ottenerla?

Gianluca Busato
Press News Veneto

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds