incorporato da Embedded Video
YouTube Direkt
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
incorporato da Embedded Video
YouTube Direkt
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Money Making Options
Post meta
This entry was written by lodovicopizzati and posted on Novembre 14, 2011 at 5:59 pm and filed under editoriali. Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post. Both comments and trackbacks are currently closed.I commenti sono chiusi.
© 2007 PLEBISCITO.EU | PNV. Press News Veneto. Powered by Wordpress wearing MyJournal Hypereal by BlogoSquare
There are currently 2,641 posts extending over categories with loads upto 6,477 comments with valid XHTML and CSS.
Stavano tutti zitti, non c’era nessuno che interrompeva? Bravo Lodo, se te te meti el giuboto de pee, no so parchè, te me ricordi Fonzie, sarà par come che te ieri sentà
Pizzati xe el vero secretario del VS. I ga festo el golpe parchè la Lega Nord la ga ordenà de eliminàr le figure scòmode Panto, Buxato, Pizzati…… La Lega Nord la ga paùra e la ga catà tra i ex lighisti del Vs dei servi fedeli. Comencini drio, Ciambetti drìo e fra Riondato e Roncolato, Carollo, Goadagnin, Chemello e Cherubin i fa acordi co Liga Udc Lega…..Pizzati fa paùra parche el dìxe le robe sàne e se magna i caregari fa Goadagneto e Polo.
Nomi e accuse pesanti, spero che tu sappia assumertene le responsabilità con qualche straccio di prova.
No ghe ze prove dai… no stemo agitar e aque e asemo che i eventi fasa el so corso
Ho seguito la trasmissione, Lodo è stato molto preciso e interessante.
Io avrei calcato il discorso sull’importanza che i Veneti cerchino la loro autodeterminazione, per migliorare la loro stessa posizione economica e sociale.
Non si costruisce nulla, senza un popolo coeso alle spalle che rivendica la sua libertà dalle pastoie del sistema.
Monti e le banche centrali sono parte integrante di questo sistema.
A gaxeta veneta o se fuma trombini da chilo o xe in malafede. Te scrive na marea de buelade che solo l’onipotente el sa. Va a far gazebi e serade de presentasion che xe mejo. A te si pezo dei leghisti con il dio bossi.
Beh, Giacomo, è un pensiero che è venuto sai…
E’ chiaro che uno poi lascia perdere, e credere nella buona fede della gente, ma uno ci pensa.
Hai un partito che finalmente sta raggiungendo visibilità nazionale, con persone che piacciono in video, un’idea che sta diventando famigliare e poi viene tutto messo in discussione in un battibaleno e di fatto arrestato… compreso le persone che hanno contribuito a questa visibilità
A uno gli passa per la testa.
Poi sappiamo che non è così, perchè mai potremmo venderci alla lega, che ci ha già traditi tante volte.
Ma è umano pensarci
Gaxeta…prima de farte in vena, controlla ea droga che te gà venduo el spaciator, perchè dai to ragionamenti presumo che ea droga la xe stada tajada mal. Ma come te vien in mente certe storie? la Lega co i sò servi lighisti…..fa accordi addirittura con UDC…..Droghete manco va! e se proprio te devi drogarte controlla la qualità almeno.
No capiso parchè ofende cusì, Gaxeta el ga avansà na idea che a un oservador esterno a podea anca vegnarghe, dove metarve nei pani dei oservadori esterni e provar a comprendar anca eori.
Ma cosa stai dicendo Ivano? Ma di quale visibilità parli? Porca miseria…siamo cresciuti in maniera proporzionale con il tempo che passa..i boom di iscritti li avete solo in testa voi! Siamo in 5000 on in 400?? Ho sentito gente che dice che siamo sul 5% a livello regionale! Ma bevete?? Ma sapete cosa sono i numeri o li sparate?? Come il buon Panto che in diretta su antenna 3 appena chiusi i seggi annuncia che vs aveva il 4% e poi sbeffeggiati da tutti eravamo all’1,5%!
Ma per paicere..le inziative che ci hanno dato visibilità al 90% erano idee provenienti da altri e non certo tutta farina di Lodovico. Ripeto….ognuno ha il suo ruolo e saper parlare bene di economia non attesta l’essere in grado di guidare un partito! Non esistono complotti o seghe mentali….si parla tanto di libertà individuale la quale viene prima di tutto…la maggioranza dei soci ha voluto cambiare dirigenza non vedo i problemi.
Se quella a cui ho assistito al Viest di Vicenza, era una conferenza democratica e rispettosa di ogni fazione interna, io allora mi chiamo Orazio Coclite, il guercio. 😀
Attendo di osservare i filmati dell’evento, su youtube, per vedere calare la maschera di qualcuno.
Giacomo,
non ho dato tutto il merito a Lodovico. Ho solo detto che, Lodovico o non Lodovico si stava respirando una bella area attorno a Veneto Stato, ti parlo per l’area di Treviso, segno che si era fatto un bel lavoro. Quanto detto è espressione della mia sensibilità del momento e di quello che sentivo dalla gente comune, che si stava cominciando a svegliare ed a chiedere informazioni.
Tutto qui… senza allargarti sul fatto che dia i numeri…
Ti ho solo portato a ragionare sul fatto che non è così strano che alcuni la possano pensare come Gaxeta Veneta indipendentemente dalle persone che girano attorno a Veneto Stato. Ricordati che, tante persone sono già state scottate dagli episodi relativi alla lega e vengono da tanti anni come osservatori o militanti politici.
Tutto qui, non è il caso di offendersi o attaccarsi ma cercare di comprendere il punto di vista degli altri
Difatti delle iniziative fatte a Settembre, l’idea di fare il monumento all’imprenditore e’ venuta a Gianluca Busato (io ho solo deciso una modifica al nome, e il luogo…). Di mio a settembre ho solo partorito l’idea di fare le gite fiscali in Slovenia e in Austria, ma anche qui devo ringraziare Settimo Gottardo per avermi stimolato.
@ Lodovico :
Gradirei avere una scheda bancaria delle condizioni di favore espresse dagli istituti di credito sloveni a favore dei soci di VS.
Avete ad esempio concordato un pacchetto cumulativo condizioni di gruppo ?
– Tasso
– giorni di valuta
– condizioni accredito bonifici internazionali
– costi tenuta conto
– tassazione
– tempi liquidazioni interessi
– spese chiusura conto
– coincidenza con conto titoli
– e quant’altro, grazie
Lodovico,
ho trovato sulla bacheca di un amico il seguente riferimento per un video
youtube: l’unione europea è un golpe – francesco mazzuoli – ecorete
O questo è totalmente matto o ha totalmente ragione, non penso a vie di mezzo.
Grazie fin d’ora per il tuo parere.
Cordialità, Michele Borsoi
oymUrt olcjfnrykhfy