Venezia, 11 dicembre 2011. Al Maggior Consiglio di Veneto Stato, l’assemblea sovrana dei soci, Patrik Riondato espone un proprio intervento. Il fatto denota l’esemplare democrazia dell’assemblea, che permette di intervenire anche a un socio che non si è voluto accreditare.
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Molto generoso da parte dell’assemblea e degli organizzatori, il far intervenire un socio che non firma l’albo degli accreditati del convegno, pur partecipando ai lavori della giornata.
Io da Presidente o Segretario di più associazioni, non permetto l’intervento di chi mi pone palese rifiuto nei confronti non tanto miei personali, ma dell’intera assemblea plenaria.
E’ una mancanza di rispetto non solo verso gli organizzatori, ma soprattutto verso i soci presenti.
Ti accrediti e poi parli ! Lo pretende anche il galateo.
Altrimenti ti siedi, assisti ai lavori in perfetto silenzio e diventi ospite e non socio assembleare riconosciuto e con diritto alla parola.
Altrimenti esiste un altro metodo : Si pone preliminare richiesta scritta di poter intervenire, senza risultare presente nell’organigramma degli accreditati, almeno 48 ore prima dell’assemblea stessa.
Sta poi alla generosità degli organizzatori, accogliere o respingere la richiesta.
Per fortuna che in tanti anni d’associazionismo ( m’iscrissi alla prima associazione, uno sci club a 15 anni ) non mi è mai successo da Presidente o dirigente, un affronto del genere.
Volevo comunque far notare come l’intervenuto non accreditato, parla all’assemblea con le braccia incrociate e con una frenesia nel linguaggio, che lo rende a tratti incomprensibile.
Le braccia incrociate unite alla postura sbilanciata, indicano chiaramente chiusura totale nei confronti dell’assemblea e irritazione verso i convenuti. Il linguaggio frenetico indica timore nell’affrontare la platea e volontà di nascondere alcuni particolari della propria persona.
Purtroppo non riesco a cogliere lo sguardo del soggetto, altrimenti potrei rivelarvi degli ulteriori particolari su quanto realmente pensava in quel momento.
Su Chiavegato potrei ormai scrivere una monografia dopo aver osservato i suoi filmati con i suoi atteggiamenti e segni del corpo. Quegli occhietti piccoli, che sbattono ritmicamente e guardano a lato,………. hummmmm………..
Adesso comprendo perchè stringendogli la mano al Viest, ricevetti quella ” scossa negativa “.
La Cinesica è una scienza piuttosto precisa.
http://www.youtube.com/watch?v=9mlbXSCNDvM&feature=related
Durante i vostri corsi di Treviso , vi suggerisco di inserire una PW di cinesica.
Sarà un buon investimento, per comprendere molto meglio l’interlocutore e il suo pensiero verosimilmente reale.
Cordialità.
Crisvi 🙂
quando leggo i commenti di questo wise-ass capisco che tipo di 50enne sacco flacido di presuntuosa e superba arroganza e’.
il tipico uomo fallito che, stando al gas che gli scappa dalla bocca, ha fatto e visto tutto ma combinato nulla, ovviamente perche’ le sue regole di vita glielo hanno impedito (banale scusa che si vomita addosso la nullita’ boriosa).
La creatura in questione e’ ovviamente onniscente, certo nel suo lurido spazietto internet a casa perche’ di concreto nella realta’ e’ una cippa.
non posso vedere il suo sguardo altrimenti vi saprei dire di piu’, non so, forse che il suo sguardo con quegli occhioni grandi grandi nasconde un viscido pedofilo o un violento marito ma certo e’ che eviterei di farlo parlare se prima i suoi genitori e il suo medico non mi presentano ALMENO con 56 ore di anticipo un documento in cui sottoscrivono che si prendono tutte le responsabilita’ per le conseguenze che il discorso di questo scarto intestinale causera’.
leggendo tutti i commenti della creatura potrei scrivere una monografia, con tutta la sua arroganza e presuntuosita’ che sfocia solo in povera stupidita’……..hummmmmm……Adesso comprendo perchè nessuno gli stringerebbe la mano.
durante il prossimo tuo commento ti suggerisco di farlo scrivere al tuo culo che ha forse piu’ pensiero della tua zucca bacata.
cordialita
grisbi
Cosa vuoi che ti dica povero ibrido di scroto di un AGIL ? ( Avanguardista della Gioventù Italiana del Littorio )
Acronimo che ti si addice alquanto, visto che di Venetista nulla ti rimane.
Che in molti abbiamo capito chi sei in realtà ?
E che togliendoti la dentatura di latta, non mascheri comunque il tuo sorriso amorfo di fallito e perdente ?
Se il mio culo scrivesse un poema, tu non saresti neppure degno d’odorarlo.
Orsù torna nella tua nullità d’essere miserevole e inetto.
I tuoi fallimenti t’ammantano sin dalla tua meschina nascita e non serve sventurata famiglia alcuna a ricordartelo.
Riguardo la pedofilia poi, non credere che anche le persone sane e normali, posseggano le tue immonde storture mentali degeneri.
Che la maledizione del demone a cui ti sei votato, continui imperitura ad accompagnarti !
😀 😛 😀
Siete un branco di fanatici. bugiardi e prezzolati
Riuscite a distorcere la verita e spacciare grandiose panzane per verità che date da bere a tanta gente onesta, volenterosa e ingenua.
Venite tutti (solo i capi) dalla scuola filo-americana liberista-massonica.
Vi prendete gioco della gente onesta per i vostri oscuri scopi.
Dite chi siete e quali sono i vostri scopi reali. Perché li tenete accuratamente nascosti?
Perche usate il poveraccio di Serafini come diffamatore di professione per colpire i vostri avversari?
Chi vi paga per seminare zizzania nel mondo indipendentista?
perché pretendete di comandare voi? Pensate di essere i “giusti”, più giusti degli altri?