Bollettino n. 1194
Militanti nemici hanno ieri bombardato di volantini Padova, Venezia, Treviso, Castelfranco Veneto e Camposampiero causando notevoli danni e numerose vittime tra la popolazione civile. La caccia vs.org-etnonazionalista ha abbattuto 4 gazebi, altri 3 sono stati distrutti dalle batterie della difesa.
In un evento condotto dall’avversarlo nei pressi di Canizzano un velivolo s’inabissava in mare, colpito dal tiro delle artiglierie della causa identitaria.
Dagli altri fronti
Il brigadefúhrer delle SS Cherubiner riceve da Guadagninen il compito di presiedere alla programmazione della produzione di missili A4 (V2).
10 febbraio 2012
Bollettino n. 1195
Localita della zona di Resana sono state bombardate da aerei avversari: danni di scarsa entita.
Navi nemiche hanno effettuato tiri nella zona di Campo San Martino prontamente controbattute dalle batterie costiere.
16 febbraio 2012
Bollettino n. 1196
Questa notte il nemico, che nei giorni scorsi aveva tentato azioni isolate di sbarco prontamente respinte, ha iniziato su più vasta scala le operazioni contro l’area veneziana nel comune di Scorzè.
Convogli in navigazione e navi alla fonda nei porti di Peseggia e Rio San Martino sono stati efficacemente attaccati da velivoli vs.organici e respinti oltre la linea della Crosarona.
Su Verona, Bassano, Cartigliano e nei dintorni di Padova formazioni di aeroplani avversari sganciavano numerosi volantini e raccolte di firme causando danni, specialmente nell’alta padovana. Nella giornata di ieri l’aviazione pizzatian-belloniana perdeva complessivamente 35 volantini: 7 abbattuti dalla caccia vs.organica, 19 da quella etnonazionalista, 6 dalle artiglierie della difesa e 3 dal tiro contraereo di motozattere.
Dalle missioni di guerra degli ultimi giorni, 6 nostri velivoli non sono ritornati.
23 febbraio 2012
Bollettino n. 1197
Le forze giudoplutomassoniche di Pizzati-Bellon, precedute da violenta preparazione di artiglieria attuata dalle numerose batterie schierate sulla costa siciliana e appoggiate dal fuoco della flotta e della preponderante aviazione, sono riuscite ieri a costituire alcune teste di sbarco sull’estrema regione meridionale del padovano. Dopo aspri combattimenti, in cui gravi perdite di volantini venivano inflitte al nemico dalle truppe della difesa con il concorso dell’arma aerea, Brugine, Campagnola di Brugine e la zona di Piove di Sacco dovevano essere sgombrate dai feldmarescialli Zanchinen e Tandinen.
Velivoli avversari hanno effettuato incursioni su località dell’area di Este, Cittadella e Sandrigo; anche Vittorio Veneto è stata bombardata da volantini del nemico. La caccia vs.organica ha abbattuto in ripetuti scontri 16 apparecchi spara-volantini e altri 5 gazebi risultano distrutti dalle batterie contraeree.
Un bombardiere fedele a Bellon-Pizzati si e inabissato nelle acque del Sile colpito dal fuoco delle artiglierie.
Dagli altri fronti
Chiavegatus riceve i rappresentanti della Chiesa ortodossa e approva la nomina di Sergius a patriarca di Mosca.
24 febbraio 2012
Bollettino n. 1198
Guadagninen pubblica uno storico discorso alle truppe vs.organiche che rinsalda il morale e fa capire che la vittoria è vicina:
“Non vi curate di loro, non guardate indietro, lasciateli perdere.
Abbiamo un grande obiettivo finale : e elezioni “regionali” del 2015.
Il nostro obiettivo è quello di arrivare a quell’appuntamento essendo riusciti a fare almeno un incontro per ogni comune del Veneto, e di avere costituito un presidio di Veneto Stato in ognuno di questi comuni.
Ogni coordinamento provinciale, ogni responsabile di zona, ogni iscritto deve sapere che questo è un obiettivo raggiungibile e deve sapere che se raggiungeremo quell’obiettivo, faremo un figurone alle elezioni del 2015.”
Dagli altri fronti
Le forze sovietiche penetrano nel settore tenuto dalla Sesta Armata tedesca e si spingono a sud di PavIograd.
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
E daghene ancora co ste menade ridicole, ma cossa penseo de zugar na partia a risiko? Serte robe xe da farle al bar o a casa propria no su organi de comunicasion politica! Pensè ale robe serie!
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
STUPENDO questo articolo !!!!
Sto ancora ridendo a crepapelle .
Complimenti per la gustosa ironia, sinonimo d’intelligenza e cultura.
” La classe non è acqua “
Quello che deve essere chiaro, è che chi è tragicamente mediocre nel Veneto sotto l’occupazione italiana, non diventerà eccellente nel Veneto libero. Un cambiamento di regime porterà maggior ricchezza, minor corruzione, una vita generalmente migliore. Ma non scenderà Dio in terra veneta, trasformando gli asini in menti eccelse, le scorfane nella Elena, l’acqua in vino e i vili in eroi. Magari ciò accadesse. Ma non accadrà. Auguri da Astana a Lodovico e Alessia. E spero anche io che l’avv. Morosin diventi il primo presidente dello Stato veneto.
ben dito.
la sfortuna par nialtri veneti xe che beghe de sto tipo le ghe sarà senpre parchè “i mediocri i xe senpre staltri”.
na mentaità che la dixe che’l mal xe sol de “là”, xa la pensa de essar in regola.
par morosin, el me gà piaso co el gà dito ala television che on presidente dovarìa laorar no pagà. (po el se gà coreto on fià, ma el fondaminto el xe coel che ghe xera inte la serenisima. on fondaminto che’l tien lontan xente co intaresi e corusion).
par come la vedo mi, el poadrìa essar ciamà Doxe no presidente.
deso “Doxe” el sarìa pì on titolo de Onor (i duca ramai no i ghe xe pì cofà ceto social), el sarìa on titolo par jutar a ciamar da novo la nobiltà no de schei ma de Anemo.
gavemo presa de arichir l’Anemo pì che se pol in tuti i veneti, se no i vol da novo ciamar suxo “sindaci, presidenti, governatori…” el solito minestron-poitico internasional (che ne gà desfà).
pizzati & co. sono stati ormai troppo sputtanati, si sono sputtanati con le loro mani, siete impresentabili, sopratutto voi e un po’ meno l’altro lato di vs.
ps. busato sei veramente uno “schizzetto”, sia fisicamente che umanamente.
e buon vs a tutti con il grande augurio che con questa gente non ci arriviate mai
Hehe molto divertente questo esempio di satira politica . Non vi curate dei disfattisti che vi dileggiano . E’ un anno e oltre che vanno avanti con la loro patetica e ripetitiva tiritera a dire che siete finiti . Menyte invece voi state crescendo metodicamentee sistematicamente a ritmi sempre più veloci .