headermask image

header image

Un oceano di indipendenza travolgerà chi rema contro il Veneto

Siamo leoni indomabili!

Ogni giorno che passa la forza del progetto pacifico e democratico di indipendenza del Veneto cresce in modo ormai inarrestabile. Oggi con una stupenda giornata di Sole, i soci di Veneto Stato a Castelfranco Veneto e Santa Maria di Sala hanno organizzato due banchetti per la raccolta di firme per l’indipendenza del Veneto e di promozione dei prossimi eventi pubblici programmati per il 10 febbraio a Resana e per il 16 febbraio a Scorzé.
La crescita impetuosa di Veneto Stato è testimoniata anche dal grottesco tentativo di alcuni disturbatori amici della lega nord che ormai non hanno altra scelta se non cercare di boicottare le nostre attività, come hanno fatto oggi a Castelfranco Veneto, dove sono andati ad urlare la loro rabbia impotente contro i nostri eroici soci che hanno sacrificato il loro tempo libero e la loro famiglia, contribuendo con un encomiabile sforzo di volontariato a fare sempre più grande il progetto di un Veneto indipendente. Ma chi sono questi poveretti così disperati da desiderare la distruzione di un sogno tanto grande e di un’attività così pure come il volontariato civico per un grande progetto politico per il nostro futuro? Costoro sono certamente persone senza idee e disperate e dobbiamo avere grande comprensione umana per il loro dramma che si consuma nell’invidia verso chi dimostra di avere la forza della saggezza, del buon senso e della responsabilità verso il destino del Veneto e si manifesta con minacce innocue e puerili di chi non ha un futuro e ormai neanche più un presente.
Brindiamo quindi a questa buona notizia: se costoro perdono tempo a cercare di impedire le nostre attività, significa che stiamo avendo un grande successo!
Niente e nessuno ci può fermare, tantomeno chi mangia e beve con i nostri soldi al parlamento romano senza far nulla, se non cercare di ostacolare che in Veneto cresca una nuova classe dirigente indipendentista. Questi sono così parassitariamente pasciuti che nulla possono contro chi si muove per costruire il proprio futuro di dignità.
Il loro sforzo è vano. Si lecchino pure le ferite dell’ennesimo pasticcio come il ricorso del governo italiano contro lo statuto della regione Veneto e dell’ennesima bruciante conferma che ogni riforma autonomista è un vicolo cieco senza speranza, condita con decenni di menzogne e false promesse costruite ad arte solo per andare in massa alla mangiatoia romana.
Il Veneto ha già deciso in cuor suo: la maggioranza assoluta degli elettori vuole l’indipendenza del Veneto Stato e il suo raggiungimento è questione di poco tempo.
La forza inarrestabile di Veneto Stato non teme i boicottatori e i parassiti, perché essa si muove grazie allo spirito vitale di chi ha concepito l’unico originale progetto concreto, pacifico e democratico di indipendenza del Veneto.

Noi siamo leoni indomabili!

Viva il Veneto Stato indipendente!

Gianluca Busato
Press News Veneto

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds