Vi riportiamo le previsioni del tempo per la manifestazione di domani a Venezia per l’indipendenza veneta, con partenza alle ore 15 dal ponte di Calatrava.
Come si può ben vedere, sarà una bella giornata di Sole, con temperatura piacevole. Un pò di pioggia ci sarà solo la sera, dopo le 21.
Ecco infine tutte le info sul percorso della manifestazione.
Cliccando sull’immagine, la mappa si ingrandisce.
Il ritrovo è alle ore 15 ai piedi del ponte di Calatrava (Piazzale Roma) che è facilmente raggiungibile da chi arriva in treno, chi parcheggia a piazzale Roma e chi arriva in bus dai parcheggi a Mestre-Marghera.
Per chi non ha bandiere di San Marco, ci saranno delle bandiere disponibili (10 euro) e dei cartelli con scritte riguardo il referendum per l’indipendenza veneta.
Da piazzale Roma andremo prima verso San Tomà, che è il campo più vicino alla sede della Regione Veneto. Qui spiegheremo il percorso referendario, l’importanza della raccolta firme, e i passi dettagliati per raggiungere l’indipendenza veneta come sta facendo la Scozia e come hanno fatto altri paesi negli ultimi anni in maniera pacifica e democratica.
Dopodiché continueremo verso Rialto e ci fermeremo in campo San Giacometo, la chiesa più antica di Venezia. Domani è anche un giorno importante per l’indipendenza veneta e qui avremo modo di rendere note le ragioni a favore dell’indipendenza veneta. Insomma, a San Tomà ci concentriamo sul COME, e a Rialto (il cuore di Venezia) sul PERCHE’.
Vi aspettiamo in tantissimi domani 12 maggio alle ore 15. E’ un appuntamento fondamentale al quale non si può mancare. Il nostro è un percorso democratico dove contano i numeri. Bisogna essere tanti a voler l’indipendenza veneta per accellerare questo percorso, perché non ci regala niente nessuno. A domani.
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds