Il bollettino quotidiano di guerra in Veneto non si ferma. Anche oggi un artigiano di Valdobbiadene si è tolto la vita, mentre gli eroi veneti Anna Durigon e Maurizio Giomo hanno fatto il loro ingresso nella sede di Treviso di Indipendenza Veneta, dove hanno trovato ad accoglierli il coordinatore del movimento. Anna e Maurizio alle 11 di stamattina hanno quindi iniziato il loro digiuno per l’indipendenza.
Sono state molte le persone che sono giunte in sede, tra cui diversi giornalisti e simpatizzanti.
Anche il segretario di Indipendenza Veneta Lodovico Pizzati è venuto a far visita ai nostri eroi, portando la propria solidarietà e il proprio supporto ad Anna e Maurizio e praticando a sua volta un giorno di digiuno.
E’ inoltre attiva una webcam, seguitissima da molti veneti che portano la propria vicinanza e il proprio affetto e riconoscenza ad Anna e Maurizio, per il grande atto di forza che stanno portando avanti.
Sul canale streaming del movimento indipendentista si possono vedere in diretta le vicende all’interno della sede trevigiana di Indipendenza Veneta: https://new.livestream.com/indipendenzaveneta/events/1948651
Gli unici che non si sono neanche degnati di una telefonata di cortesia sono proprio i responsabili di tutto ciò. Vale a dire i nostri dipendenti istituzionali, strapagati e che non si perdono neanche uno dei lauti stipendi pagati con i nostri soldi. Parliamo di Zaia Luca e Ruffato Clodovaldo, che dal 28 novembre scorso stanno scaldando la propria sedia senza aver mosso un dito per l’indipendenza, come pure erano tenuti a fare CON URGENZA secondo quanto disposto dalla risoluzione 44.
Oggi continuano la loro latitanza istituzionale, ignorando l’atto rivoluzionario che si sta compiendo in via Daniele Manin 64 a Treviso, grazie al coraggio e alla determinazione di Anna Durigon, 24 anni e di Maurizio Giomo, 47 anni.
Per quanto tempo Zaia e Ruffato potranno ignorare la storia che avanza?
Press News Veneto
If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds
Zaia e Ruffato fanno i lavativi, ma la rivoluzione non dorme. Anna e Maurizio siamo tutti con voi… http://t.co/gmUZVraQpN
Sono con il cuore con voi . Un abbraccio
Quando un consiglio regionale permette all’italia di continuare a depredare la propria regione di risorse mentre la gente si suicida dalla disperazione, codesto consiglio altro non è che una banda di assassini.
Zaia e c0. sapete benissimo che se l’italia è messa male non è colpa dei veneti, basta essere complici della distruzione del Veneto.
Ma non avete paura del vostro comportamento politicamente criminale verso i vostri cittadini?
Zaia, prima il Veneto o l’italia?
Hai preso bene in giro la gente per avere voti, ma alle prossime elezioni la lega farà la fine di Di Pietro.
non sono lavativi sono stronzi mi chiedo se non siano anche stupidi a non capire l opportunità che possono avere e al pericolo che corrono a tradire la propria gente democratica bona ma che i staga atenti insoma parchè de schersare non ghe ne tempo e ne voia che i fasa sto referendum parche i tempi e schei se sol finire
E’ VERGOGNOSO FINO A CHE PUNTO BISOGNA ARRIVARE PER RIUSCIRE A DARE VOCE AL VOLERE DEI CITTADINI… E POI DICONO CHE L’ITALIA E’ UN PAESE DEMOCRATICO!!!
BRAVI… CONTINUATE COSI’, NON POSSIAMO PIU’ PERMETTERCI DI ESSERE IGNORATI.